martedì 27 giugno 2017
"Aesthetics and formal search" Photographer Enrico Burani
Il bianco e la luce definiscono una serie di immagini dove il fascino del volto e la bellezza della fisicità sono impreziosite dalla meraviglia delle cornici.
Un lavoro raffinato dove l'attenzione all'interpretazione del volto e della fisicità allontanano da una rappresentazione di mera bellezza,ed evidenziano uno studio di inquadrature, una regia attenta al racconto, un,attenzione ai dettagli che svelano in parte la fisicità e puntano sullo sguardo.
La forma come pensiero visuale, lontano da intenzionalità introspettive è il suo linguaggio artistico, completato da quella ricerca di carisma e fascino che percepisce dall'universo femminile, cattura e narra nel suo stile,dove sensualità e forma diventano sintesi.In questo lavoro si coglie forza espressiva ed una velata assenza intesa come astrazione del soggetto dal contesto, uno sguardo che si concede ma non svela , occhi puri e seducenti, una fragilità nascosta da un'apparente forza è la potenza di questi ritratti.
Una cornice che evoca un set presenta una classe e uno stile impeccabile, che non lascia spazio a equivoci sulla sua visione del femminile.
Antonella Leone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento