sabato 3 gennaio 2015
Photo © Lily Sylvieb
Un artista che lavora molto sul Self Portrait con l'uso di costruzioni e regie che ben rappresentano quella valenza di fotografia intimista che è il fascino delle sue immagini.
La bellezza indiscussa del volto si colora di momenti emozionali, la scelta stilistica si avvale di una ricerca del dettaglio che completa la composizione, presentata con un bianco e nero ed una luce che ne rafforza quella atmosfera profonda, recondida che si respira anche in immagini dove è presente la fisicità.
Rappresentazioni eleganti, profondamente estetiche ritraggono forme armoniose che traspirano una costante bellezza interiore, superando il limite della rappresentazione del bello formale.
Antonella Leone.
An artist who works a lot on Self Portrait with the use of buildings and control rooms that well rappresentaziono the value of intimate photography that is the charm of her images.
The undisputed beauty of the face is colored by emotional moments, the stylistic choice makes use of a search of the detail that completes the composition, presented with a black and white and a light that reinforces the deep atmosphere, recondida that reigns even in images where is present physicality.
Pictures elegant, deeply aesthetic portray harmonious forms that transpire a constant inner beauty, surpassing the limit of the representation of formal beauty.
Antonella Leone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento